Referenti territoriali
I nostri referenti territoriali sono figure professionali di grande importanza nell’ambito della sicurezza stradale. Essi operano su tutto il territorio nazionale e possiedono competenze specifiche in campo tecnico, operativo e relazionale, costituendo un supporto indispensabile per la Direzione Centrale dell’azienda.
La principale attività svolta dai referenti territoriali consiste nell’attivazione delle convenzioni con gli Enti locali, con l’obiettivo di ripristinare le condizioni di sicurezza sulle strade. Grazie alle loro competenze, essi sono in grado di gestire in modo efficace le commesse e i contratti con i CLO (Centri Logistici Operativi) e con ogni altro fornitore, garantendo il rispetto degli standard di qualità richiesti.
Inoltre, essi svolgono un ruolo importante anche nella gestione delle relazioni con i clienti e con gli Enti locali. Non solo analizzano, provincia per provincia, la localizzazione strategica dei CLO già presenti sul territorio, ma contribuiscono alla pianificazione della progressiva evoluzione della società, guardando in particolare ai tempi di percorrenza e ai punti nevralgici del sistema viario presidiato.
Infine i nostri referenti territoriali, grazie alle loro competenze tecniche e relazionali, svolgono un importante ruolo di controllo, svolgendo ispezioni regolari nei CLO di loro competenza e rilevando eventuali problematiche sul nascere con l’obiettivo ultimo di assicurare la qualità costante del servizio e la sicurezza degli operatori.
Contatti